Moglie dice al marito di essere incinta al suo funerale. Settimane dopo apprende la scioccante notizia…

La giovane mamma aveva già scelto i nomi per loro. Voleva chiamare il figlio morto Brady. Era distrutta.

“Mi colse di sorpresa. Non mi aspettavo di sentire quella notizia durante l’ecografia. Mi ricordò la perdita di mio marito, con la sua morte erano arrivate le cose positive”.

“Persi Brady, ma ho avuto due bambini sani. La maggior parte dei gemelli trigemini restano in terapia intensiva per parecchie settimane, ma nel mio caso rientrammo tutti a casa il giorno dopo. Abbiamo sofferto, ma siamo anche stati benedetti con dei piccoli miracoli”.

Ha chiamato i suoi figli Harper e Miles. I bambini sono nati il 21 settembre. Per la loro mamma è difficile spiegare agli estranei che non sono gemelli.

La gente salta alla conclusione che sono gemelli. Io li definisco gemelli trigemini sopravvissuti. Molti comprendono, ma altri no. Non mi aspetto che le persone conoscano la mia storia, che ho portato tre battiti cardiaci nel mio grembo per 26 settimane, ma mi fa male sentir dire ‘gemelli’ e in cuor mio so che sono trigemini”.

Ma la figlia maggiore, Reagan, aiuta la mamma a spiegare la loro storia. Lei dice che suo fratello è in cielo con il suo papà.

Sapranno tutto del loro papà. Da militare, a padre di famiglia… era un vero eroe. Era un uomo straordinario, sempre disposto ad aiutare gli altri. Era semplicemente un padre e un marito eccezionale. Era perfetto”.

Courtney ha sofferto molto, ma resta positiva!

 

GUARDA LE FOTO SU GURU
fonte: GURU