Incidente tra due auto sulla SS194 Ragusana: morto un militare 21enne di Lentini, tre feriti, uno in prognosi riservata

Incidente tra due auto sulla SS194 Ragusana: morto un militare 21enne di Lentini, tre feriti, uno in prognosi riservata

Incidente mortale intorno alle 5 sulla strada statale 194 Catania-Ragusa, all’altezza di Carlentini. Un militare in servizio presso 24° Reggimento Artiglieria terrestre “Peloritani” di Messina, alla guida della propria automobile Ford Fiesta proveniente da Catania e diretto a Lentini si è scontrato frontalmente con un’altra autovettura proveniente dalla direzione opposta. Ad avere la peggio è stato il militare, Salvatore Tinnirello, un 21enne originario di Lentini.

Stando ai primi riscontri, la vittima è morta a causa del violento impatto. Il conducente della seconda autovettura, un 59enne dello stesso comune, è stato trasportato in elisoccorso presso l’ospedale “Cannizzaro” di Catania, ove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i Carabinieri del comando di Carlentini. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, che ha coinvolto anche un furgone che sopraggiungeva subito dopo il primo scontro, impattando contro la macchina del militare.