PARENTI E AMICI — Al suo capezzale la fidanzata Bianca Atzei, la mamma, alcuni parenti, e un amico. Il papà: “Max sta bene ci ho parlato e mi ha detto ‘l’abbiamo sfangata’. Se ho avuto paura? Sono 25 anni che ho paura, sarebbe ora di smettere con le gare”, ha aggiunto. In ospedale anche Eleonora Pedron, l’ex compagna di Biaggi: “Gli ho parlato. Sta bene. Se la paura è passata? Sì”.
ONROAD — Il campione romano, che ha vinto quattro titoli iridati in 250 e due in Superbike, girava sul tracciato dove spesso si allena spesso insieme ai giovani piloti della classe Moto3 del Civ e domenica avrebbe dovuto prendere parte alla gara valida per gli Internazionali di Supermoto classe Onroad.
LA DINAMICA — Non è chiara la dinamica dell’incidente, ma la Polizia di Latina è giunta al circuito per i primi accertamenti: pare che il pilota, attualmente team manager nel Civ con una sua squadra, si sia anche rimesso in piedi sulle proprie gambe prima dell’arrivo dei primi soccorsi.
Gazzetta.it