Ieri ho scritto una lettera aperta al Capo della Polizia in cui gli ho chiesto di prendere una posizione…
SE VUOI CONTINUARE A LEGGERE CLICCA QUI
«Ecco come aiutare il collega e sostenere le sue spese legali»:
CAUSALE BONIFICO BANCARIO Effettuare il bonifico sul conto corrente postale numero: 001035239795 Iban: IT 16 E 07601 03200 001035239795. Intestato a: Sindacato Autonomo di Polizia, Via Cavour 256 – 00184 Roma Causale: Poliziotto Eroe
CARTA DI CREDITO È possibile donare con carta di credito sul sito web nazionale del Sindacato Autonomo di Polizia www.sap-nazionale.org.
Per questo, insieme a Il Tempo, non voltiamogli le spalle! Aiutiamo il poliziotto eroe di Guidonia. Partecipa con una donazione.
Non voltiamo le spalle al poliziotto che a Guidonia, libero dal servizio ha messo a rischio la propria vita, affrontando due malviventi armati nel mentre questi stavano per compiere una rapina ai danni di un cittadino. Un eroe mosso da alto senso civico e del dovere che ora rischia di diventare carnefice. «Si è infatti concretizzato nei suoi confronti, un provvedimento follemente delegittimante spacciato per atto dovuto: è stato iscritto nel registro degli indagati e la Procura di Tivoli gli contesta l’eccesso colposo nell’uso legittimo delle armi».