A 42 anni pesa oltre 250 chili e non riesce quasi nemmeno a camminare. Ma, nonostante i consigli dei medici, rifiuta di dimagrire

I medici le hanno ordinato di invertire la rotta il prima possibile, pena il rischio di gravissime complicazioni per la sua salute. Lei, però, a dimagrire non ci pensa affatto, anzi.

E sostiene piuttosto che proprio il suo aspetto fisico sia il segreto per far impazzire gli uomini. Bobbi-Jo Westley, 42 anni, ha deciso così di perseverare e inseguire il suo sogno: quello di diventare
la “donna con i fianchi più abbondanti del mondo”.

Un record che, stando al Guinness dei Primati, è alla sua portata, considerando quanto già abbondanti sono le sue forme. Ma non è soltanto per il bizzarro titolo che questa donna continua a mettere su peso: Bobbi, che abita in Pennsylvania insieme al marito, spiega infatti sulle pagine del Daily Star di essere diventata una vera e propria macchina da soldi grazie alla sua mole: gli uomini acquistano a peso d’oro le sue foto sexy e pagano profumatamente per avere delle sessioni di “crushing” con lei.