A 42 anni pesa oltre 250 chili e non riesce quasi nemmeno a camminare. Ma, nonostante i consigli dei medici, rifiuta di dimagrire

In sostanza, una perversione che vede una donna molto abbondante schiacciare letteralmente il cliente, eccitato dalla strana pratica. “Mi sento felice – racconta sulle pagine della testa britannica – i miei fianchi sono ciò che mi rende davvero unica, mi fanno sentire me stessa, diversa da tutte le altre. Anche se, ammetto, non pensavo di suscitare tutto questa attrazione”.

Ci sono persone che mi scrivono ogni giorno per farmi i complimenti. Altri mi inviano regolarmente regali costosi. E non manca chi ogni tanto si fa avanti chiedendo la mia mano, pur sapendo che sono già sposata”.

Bobbi-Jo ha ammesso di non essere stata recentemente dal medico. L’ultima volta però l’ago della bilancia si era fermato a quota 245 chili e da allora il peso è probabilmente aumentato ancora. “Ci sono persone che mi criticano in rete, mi chiamano grassona e mi insultano in maniera feroce. Ma a me non importa. Anche perché è vero, sono grassa. Ma mi piaccio così”.