Franco Di Mare e il nuovo flirt: “Vi spiego tutto”

Franco Di Mare, clamoroso gesto dopo il gossip sulla giovane fidanzata: l’annuncio al pubblico

Dopo le indiscrezioni su una nuova storia per Franco Di Mare, arriva la risposta del giornalista di Rai Uno. Di fatto a svelare il nuovo flirt del cronista è stato Alberto Dandolo su Oggi.

Dandolo ha infatti parlato di una relazione tra Di Mare e una ventenne che lavora a Saxa Rubra. Il gossip ha immediatamente fatto il giro del web e così su Facebook il cronista ha voluto mettere in chiaro alcune cose: “Il mio matrimonio”, spiega Di Mare, “è purtroppo naufragato qualche anno fa”. Dice che la maggior parte della colpa è la sua.

“Dal momento che abbiamo sempre creduto che i fatti nostri fossero e dovessero restare nostri, Alessandra ed io avevamo deciso di comune accordo di separarci in modo morbido, continuando a mantenere una relazione civilissima fatta di grande stima e affetto”. E ancora: “Dopo anni di separazione di fatto, a me è successo di incontrare un’altra persona. Capita. E per certi aspetti è una benedizione. Vuol dire che la vita va avanti, se si è capaci di rimettersi in gioco.