Ryanair offerta per Natale: 50mila a voli a meno di 10 euro

I ponti di Dicembre e le vacanze di Natale sono un’occasione ghiottissima per partire. Un po’ perché l’atmosfera natalizia veste a festa tutte le città rendendole ancora più belle, un po’ perché si ha voglia di farsi un regalo con un bel viaggio, un po’ perché si hanno più facilmente giorni di ferie.

Offerte voli Ryanair: voli in Europa quasi gratis
Andare a Parigi sotto Natale con appena 17 euro? 39 euro andata e ritorno? Oppure andare a fare shopping a Londra per Natale con appena 50 euro andata e ritorno? Vi sembra impossibile?! Non lo è! La Ryanair ha lanciato la sua offerta di saldi invernali mettendo in promozione 50mila a voli per 78 destinazioni europee a partire da 9.99 a tratta.

Il periodo di viaggio è dal 1 ottobre al 31 dicembre 2017. L’offerta scade il 18 settembre a mezzanotte. Quindi c’è poco tempo per decidere quando e dove fare il vostro prossimo viaggio, ma le possibilità sono davvero tante. La Ryanair è infatti presente nelle principali città italiane e copre tantissime mete in Europa dalle grandi città alle isole dove magari splende ancora il sole a piccoli gioielli meno turistici.