Drammatico schianto in strada: Daniele muore a 33 anni, grave la moglie

Drammatico schianto in strada a Gubbio: Daniele muore a 33 anni, grave la moglie e 2 amici

Brutto incidente poche ore fa. E’ morto in uno schianto frontale Daniele Giacosa, di soli 33 anni. Nello stesso incidente sono rimasti gravemente feriti la moglie, due amici della coppia e l’autista della seconda vettura

Il sinistro mortale si è verificato a Gubbio . Daniele Giocosa, 33 anni e noto fisioterapista della zona, atleta molto conosciuto come medico sportivo nella zona del cuneese, dove seguiva alcune società sportive.

La vittima era alla guida di un minivan. Accanto a lui la moglie e dietro gli amici rimasti anche loro coinvolti

Sono le 16 di Sabato pomeriggio, altezza Gubbio, quando l’auto si è schiantata frontalmente con un’altra vettura finendo la corsa in bilico su un guardrail dopo una carambola in strada spaventosa.

Il fisioterapista è morto sul colpo, l’intervento di Vigili del fuoco e 118 non è servito

Sulla strada è rimasta ferita in maniera grave anche la moglie, la 31enne Morena Ghione, che sarebbe ricoverata in pericolo di vita.

La donna è tecnico dell’Asl  a Cuneo.

Con loro, come sopra, anche due amici nei sedili posteriori, due coetanei: una donna originaria di Assisi e un torinese.

Sono al momento tutti ricoverati all’spedale di Perugia.

 

Secondo i quotidiani locali, i due amici dopo le prime cure a Perugia, sono stati trasferiti nella notte all’ospedale di Terni dove sono ora ricoverati nel reparto di neurochirurgia.

A Perugia resta invece ricoverato in gravi condizioni il giovane che era alla guida dell’auto. Il ragazzo ha subito molteplici traumi ed è stato operato nella notte. Per tutti e quattro i feriti la prognosi resta riservata.

Increduli amici e conoscenti di Daniele Giacosa.

“Sono vicino ai famigliari ed esprimo le condoglianze mie personali e da parte della città. Una vera disgrazia”, ha commentato anche il primo cittadino di alba, Maurizio Marello, dando voce ai tanti concittadini che conoscevano la vittima del tragico incidente.

Sulla dinamica dei fatti, sono aperte indagini da parte dei carabinieri intervenuti