Brutto scontro tra due auto: diversi feriti, anche bimbi da 1 a 6 anni

Scontro tra due auto, feriti i conducenti e quattro bimbi da 1 a 6 anni

Bruttissimo schianto tra due auto nella serata di ieri attorno alle 21 in via Cinque Archi sulla Velletri-Nettuno

dove una Peugeot 205 guidata da un 38enne e una Fiat Panda guidata da una donna 33enne e si sono scontrate frontalmente in un tratto buio e ristretto della strada.

Purtroppo la cronaca riporta di diversi feriti, tra cui, oltre i due citati conducenti, anche 4 bambini che si trovavano a bordo delle proprie rispettive automobili

In ospedale sono finiti un bambino di un anno e mezzo e una bambina di 6 sulla Fiat Panda, nella Peugeot 205, una bambina e un bambino di 4 e 5 anni sulla Peugeot.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze da Aprilia, Velletri, Lariano, Lanuvio e Albano, i vigili del fuoco, la polizia e i carabinieri del nucleo radiomobile di Velletri per i rilievi.

 

 

Dopo un primo controllo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Velletri – riporta il Messaggero – i più piccoli sono stati trasferiti al Bambin Gesù con vari traumi e ferite

la madre e la bambina di 6 anni sono sotto osservazione all’ospedale di Velletri, mentre l’uomo che guidava la Peugeot 205 è ricoverato all’ospedale di Aprilia.

Nessuno, fortunatamente, dovrebbe essere in pericolo di vita.

La strada è stata chiusa fino alle 23 circa, dopo che i mezzi sono stati rimossi dal deposito giudiziario di Velletri, sono in corso indagini per stabilire l’esatta dinamica del terribile scontro, una delle due auto potrebbe aver invaso la corsia opposta e provocare l’impatto frontale.

 

*foto Luciano Sciurba per Il Messaggero