“Sei partito per una missione speciale.. il tuo ricordo vive in me”. In memoria del Comandante Massimiliano Poli

“Sei partito per una missione speciale.. il tuo ricordo vive in me”. In memoria del Comandante Massimiliano Poli

Era l’Agosto 2017 quando davamo la triste notizia della morte del Maresciallo Massimiliano Poli, comandante della stazione Carabinieri di Ligonchio, nel territorio reggiano. 

Masismiliano era stato colpito da un infarto fulminante ed inutili sono stati gli immediati soccorsi

In questi giorni, a mesi di distanza, sul nostro gruppo “sostenitori delle Forze dell’Ordine” abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare un suo ricordo che abbiamo deciso di condividere con tutti voi

“Cucciolo sono 6 mesi che sei partito per una missione speciale… Avrei voluto ché fosse andata diversamente.. Ma la vita..è una battaglia nessuno né uscirà vivo…il tuo ricordo vive in me….la tua assenza è grande!! Nessuna lacrima nessuna parola… Può colmare questo vuoto… Mi cullo nei ricordi rivivo emozioni.. è il mio pensiero.. Vola lassù dà tè… Tu ché sei il mio grande amore….tra gli angeli.. Il mio Cuore tra i Cuori mi Manchi Vita Mia………Mery.”

 

 

“Ci siamo conosciuti..nel 2006…era il comandante.. Di un paesino.in Emilia Romagna… e da quel giorno..non ci siamo mai lasciati…lui era cosi..buono..sempre con il sorriso….era amato dà tutti….amava il suo lavoro….quel maledetto giorno..avevamo i biglietti.. per l’aereo.. Dovevamo partire.per le vacanze…è poi.. Il buio totale….sono una mina vagante.. Senza metà….lui era il mio bimbo….era il mio gigante buono”