Claudia, sempre sorridente, ha lottato fino alla fine: lascia due bellissime bimbe e il suo compagno

Claudia, sempre sorridente, ha lottato fino alla fine: lascia due bellissime bimbe e il suo compagno

Claudia politi si è spenta a soli 37 anni.

Era una giovane mamma di Jesi, una terribile malattia l’ha portata via.

Claudia, mamma di due splendide bambine e moglie del responsabile di produzione della Fondazione Pergolesi Spontini Paolo Francesco Appignanesi,

ha combattuto con coraggio e grande dignità contro quel male che l’ha strappata all’amore dei suoi cari solo lo scorso Lunedì

Alla chiesa di San Francesco di Paola, all’arco Clementino, l’ultimo commosso saluto.

Una chiesa gremita per un lungo interminabile abbraccio.

 

Risultati immagini per claudia politi

 

E rose bianche sul feretro della giovane mamma, accanto alle foto dei momenti felici, dei tanti generosi sorrisi che dolcemente Claudia donava, illuminando chi le stava accanto con una grande gioia di vivere.

“Tante domande non hanno risposte – ha detto il vescovo nell’omelia -, come quella che ci si fa da sempre: Dio dov’è? Gesù non dà spiegazioni, indica se stesso come la resurrezione la vita.

Bisogna guardare a lui, il risorto che dà la vita e che non è sfuggito a quella che è anche la nostra sorte, ma l’ha fatta sua”.

 

Risultati immagini per claudia politi

 

“Claudia ha vissuto con dignità e forza tra problemi di salute e sofferenze, ora è nella luce di Dio perché questa non è una esistenza che è finita” ha proseguito don Gerardo.

Resta il bene che abitava in lei, quel bene “che non andrà perso – come hanno ricordato i fratelli Piergiorgio e Alessandro – ma germoglierà con le tue bambine”.