Flixbus rimborsa con dei voucher i fuori-sede che viaggiano per votare

Flixbus rimborserà i viaggi di coloro che dovranno fare ritorno a casa per le elezioni: è questa l’encomiabile promozione proposta da Flixbus, lanciata con l’hashtag #iovogliovotare

Come ci racconta Ninjamarketing.it, l’operatore del trasporto low-cost rimborserà infatti il costo del biglietto a chi ha deciso di tornare a casa per votare tra il 2 e il 4 marzo, acquistandolo tramite app tra il 21 e il 28 febbraio.

Per usufruire della promozione sarà necessario inviare a iovogliovotare@flixbus.it una foto di sé davanti al seggio elettorale con la tessera elettorale ben visibile in mano, insieme ai seguenti dati: nome, cognome, numero di prenotazione e indirizzo mail utilizzato per effettuare la prenotazione.

Per assicurarsi il rimborso del titolo di viaggio sarà necessario prenotare online esclusivamente tramite l’app FlixBus gratuita. La promozione è valida per tutte le destinazioni in Italia, anche con partenza dall’estero, e l’importo speso verrà rimborsato con un voucher (valido per un mese) di valore pari all’importo del viaggio effettuato per raggiungere il comune di residenza.