Momenti di paura: poliziotto accoltellato durante un intervento in Volante

Un agente del commissariato della Polizia di Stato di Aversa, nella provincia di Caserta, è stato accoltellato da un ladro d’auto al termine di un inseguimento.

Il poliziotto è stato accompagnato in ospedale, dove gli è stata diagnosticata una seria ferita a una mano, mentre il ladro è riuscito a darsi alla fuga: è caccia all’uomo.

Un agente del commissariato di Aversa è rimasto ferito seriamente

Stando a quanto si apprende, il poliziotto è intervenuto, insieme a un collega della Sezione Volanti, per bloccare un ladro d’auto di origine serba, un latitante sfuggito all’ordinanza non eseguita nel territorio di Asti.

L’agente, in servizio al Commissariato di Aversa, con un collega della volante, ha inseguito il malvivente riuscendo a bloccarlo senza che vi fossero conseguenze per gli automobilisti e i passanti presenti lungo il tragitto.

Vistosi alle strette l’immigrato pare abbia estratto un coltello. L’agente scelto arrampicandosi in via Telesio per raggiungere il latitante, ha subito una profonda lacerazione che ha rischiesto venti punti di sutura. L’auto alla fine è stata recuparata: il ladro è stato bloccato.