Margherita Bisogno, 17 anni, scomparsa con lo scooter: appello su Facebook per ritrovarla

AGGIORNAMENTO DA UMBRIAJOURNAL: Margherita Bisogno è stata ritrovata a Lucignano, sta bene, riaccompagnata a casa. Margherita Bisogno (figlia di Michela) è stata ritrovata nella serata di ieri, a Lucignano, in provincia di Arezzo, alle ore 23,30. Sta bene ed è stata riaccompagnata a casa. Si sarebbe trattato di un allontanamento volontario. Margherita di 17 anni si è allontanata da casa il 17 agosto mattina. Era partita con uno scooter bianco Yamaha Booster targa X7NLTN.

__________________

Si chiama Margherita, ha 17 anni ed è scomparsa da Vernazzano, sul Trasimeno. Per lei è stato lanciato un appello su Facebook per raggiungere più gente possibile e per fare in modo che le ricerche possano portare a risultati nel più breve tempo possibile.

“Margherita Bisogno si è allontanata da casa ieri mattina e non è ancora tornata.

È partita con uno scooter bianco Yamaha Booster targa X7NLTN. Estendi questa segnalazione a chi ritieni opportuno con cortesia di avere particolare attenzione per questa situazione e comunicare eventuali info utili anche se provenienti dai social”.

 

Risultati immagini per Margherita Bisogno

 

Il post, ripreso da numerosi quotidiano e poi ricondiviso da tantissime persone, è di sabato. I familiari, oltre ad averne denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine, si sono affidati anche ai social per ritrovarla.

Secondo le notizie, della ragazza non si avrebbero più notizie da venerdì.