Grave lutto nel mondo della sicurezza ed in particolare in quello della Polizia di Stato, venerdì scorso si è spento a Roma, all’età di 59 anni, Giorgio Innocenzi,
Vice Commissario della Polizia di Stato e Segretario Generale Nazionale della CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia. Lo riporta la redazione del giornale Atlasorbis
Innocenzi aveva indossato l’uniforme dal marzo del 1983 e aveva iniziato la sua attività sindacale all’inizio degli anni ’90.
Innocenzi, conosciuto nel panorama sindacale per la sua militanza prima a capo del Sap – Sindacato Autonomo di Polizia e successivamente fondatore e leader indiscusso della CONSAP dalla sua nascita dal 1999
era una persona molto apprezzata e stimata, sostenitore di molte battaglie per le migliori condizioni di lavoro per uomini e donne della Polizia di Stato.
Da oltre 1 anno una grave malattia lo aveva allontanato dallo scenario attivo del sindacato ma la sua grande determinazione e forza di volontà lo rendevano sempre attento, e fino all’ultimo, a tutte le notizie e le vicissitudini dei “suoi” iscritti e dirigenti sindacali di tutta Italia.
Le esequie avranno luogo alle ore 12.30 di lunedì 10 settembre p.v. presso la Parrocchia di “San Giovanni Leonardi”, sita in Via della Cicogna n.2 – ROMA.
Da tutta la redazione di sostenitori delle forze dell’ordine giungano alla famiglia e tutti i suoi cari le più sentite condoglianze.