PORDENONE – La Questura di Pordenone, nel pomeriggio di ieri, ha recuperato l’intera refurtiva del furto commesso ai danni dell’esercizio commerciale “Napapijri”.
La polizia ha fermato tre cittadini romeni, 2 uomini ed una donna: J. E. C di 28 anni; L. A. di 24 anni; M. A. di 29 anni (donna).
La merce recuperata non era coperta da assicurazione.
Gli stessi sono stati sottoposti a fermo in quanto nel corso delle indagini sono emersi gravi indizi di colpevolezza per il reato di furto aggravato, effettuato a Pordenone ai danni dell’esercizio commerciale “Napapijri” in corso Vittorio Emanuele.
L’intera refurtiva, del valore di 50.000 euro, è stata interamente recuperata e restituita.
I fratelli Fioretti, hanno manifestato tutta la loro soddisfazione ai poliziotti della Questura di Pordenone per la fulminea e totalizzante risposta in termini di sicurezza e contestualizzazione dell’evento delittuoso.