L’hanno trovata poche ore fa, con la testa staccata dal corpo. Ma ancora non si conosconi né dettagli, né la dinamica della sua morte.. L’unica cosa certa – scrive GenovaQuotidiana – è che la testa e il corpo sono stati trovati quasi staccati l’uno dall’altra. (…) tranciata quasi di netto, attaccata solo per il mento, probabilmente da una ringhiera su cui la donna è caduta”
Genova – Ciò che resta di lei, una donna ancora senza identità, è stato rinvenuto intorno alle 13.30, nella zona dei giardini di via Maritano, a Genova, nel quartiere di Begato.
Secondo quanto riferito dai sanitari e dai Carabinieri, a cui sono state affidate le indagini, la ferita non presentava un taglio netto. Dettaglio che potrebbe essere compatibile con una caduta da un piano molto alto dell’edificio poco distante alla zona del ritrovamento. Il nome della donna è ancora ignoto e non se ne conosce, al momento, la nazionalità.
Non è chiaro se la persona deceduta sia stata uccisa o se sia caduta o ancora, si sia lanciata di propria volontà. Al momento non viene scartata nessuna ipotesi. I carabinieri stanno cercando il compagno per interrogarlo e capire verso quale direzione indirizzare le indagini. Il nome della donna è ancora ignoto e non se ne conosce, al momento, la nazionalità.