Fidanzati scomparsi da 10 giorni, l’appello dei genitori su Fb: “Aiutateci, potrebbero averli rapiti”. Poi il ritrovamento

*Notizia aggiornata
Due fidanzati sono scomparsi lo scorso venerdì nel palermitano. Si tratta di Gaetano Scrima e Miriam Bruno, 21 e 18 anni, come riporta Palermo Today. Il ragazzo, che da circa un mese vive dalla nonna paterna in località Altavilla Milicia, si è allontanato a bordo della sua Toyota Aygo e non è più stato visto. Il padre ha lanciato un appello su Facebook chiedendo di contattarlo attraverso il suo profilo Facebook.

La vicenda si è poi risolta nel pomeriggio di ieri: è stato lo stesso papà del giovane a dare la notizia tramite i social per avvisare che Gaetano Scrima e Miriam Bruno sono stati ritrovati. Il padre del ragazzo, dopo aver presentato denuncia in Questura, aveva lanciato un appello tramite i social network per accelelerare le ricerche.

Con Gaetano come sappiamo era scomparsa anche la fidanzata Miriam, dopo aver detto alla mamma che usciva con un’amica: le due però non si sarebbero mai incontrate. I genitori sono preoccupati perchè nessuno dei due ragazzi ha portato via nulla e sospettano quindi che non si tratterebbe di un allontanamento volontario.