E’ scomparsa nel nulla, volatilizzata. I carabinieri stanno indagando sulla scomparsa di ragazzina di 13 anni, Carlotta M., svanita nel nulla da mercoledì, in provincia di Padova. La minore, che vive con la famiglia a Pionca di Vigonza, nel padovano era uscita di casa per cercarsi a scuola, un istituto superiore di Mirano (Venezia), dove però non è mai arrivata.
La ragazza indossava un bomber nero, scarpe Puma nere, uno zainetto nero e azzurro. La 13enne è certamente salita sul pullmann, ma da quel momento di lei si sono perse le tracce.
Il padre – scrive Il Gazzettino – ha presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri, chiedendo di diffondere una fotografia della figlia. Nelle ore successive sono giunte alcune segnalazioni, qualcuno che ha sostenuto d’aver visto la tredicenne in un centro commerciale alle porte di Mestre, altri di averla notata nella stessa città della terraferma Venezia, qualcun altro ha detto d’averla vista nel suo paese, a Pionca.
Secondo quando spiegato dalla famiglia, la ragazza non avrebbe con sè un cellulare, e sarebbe in possesso di pochi euro. Per i i familiari inoltre non aveva dato finora segnali che facessero pensare ad un desiderio di fuga.