Alessandro, scomparso con i due figli di 8 e 10 anni. Appello disperato: “Aiutateci a trovarlo”

Alessandro è scomparso da ore e la preoccupazione sale. Di lui e dei suoi 2 figlioletti di 8 e 10 anni non si hanno più notizie da due giorni. Alessandro Mura, di Assemini, Sardegna, è uscito con i suoi piccoli e non ha più fatto rientro. Pare che l’uomo stesse passando un periodo difficile. Amici e parenti sono in grande apprensione, numerosi sono stati gli appelli sui social network.

I familiari – scrive Leggo – hanno denunciato la scomparsa e sono partite le operazioni di ricerca. Non ci sono dettagli o indizi al momento in grado di spiegare questa scomparsa. L’unico elemento fornito dai consocenti è che il padre dei due bambini stava attraversando un momento difficile.

L’appello dei familiari – “Chi avesse notizie chiami i carabinieri”, gli amici e parenti stanno facendo di tutto per avere qualche notizia dell’uomo e dei suoi figli, numerosi sono stati gli appelli sui social network. Intanto i familiari hanno denunciato la scomparsa e sono partite le operazioni di ricerca. Al momento però non ci sono dettagli o indizi in grado di spiegare il motivo di questa scomparsa.