Michigan – Il dipartimento di polizia di Grand Rapids ha condiviso un post su facebook con un ragazzino, il giorno del compleanno Thomas Daniel di appena nove anni raccontando un curioso episodio, quando pochi giorni fa un agente della polizia locale, in servizio, ha intreavisto il piccolo mentre correva dietro allo scuolabus che avrebbe dovuto portarlo a lezione, fu li che, vedendo il piccolo in difficoltà, il poliziotto chiese al bambino se aveva bisogno di aiuto. Un grande gesto!
Daniel gli spiegò che non era riuscito a prendere il pullman e la mamma non aveva una macchina. Con il permesso di sua madre, il poliziotto gli ha quindi dato un passaggio a scuola.
Durante il viaggio da casa a scuola l’insolito accompagnatore ha scoperto che quello era anche il iorno del compleanno di Daniel, il nono. Il piccolo ha quindi invitato l’ufficiale alla sua festa di compleanno dopo la scuola; spiegandogli che essendo frequentemente vittima di bullismo a scuola era preoccupato che nessuno dei suoi compagni di classe si sarebbe presentato alla festa.
Secondo il post di Facebook, l’agente Lynema è andato alla festa del ragazzino quella sera per non trovare nessun altro che lui e i fratelli di Daniel presenti. L’ufficiale ha anche notato che non c’era una torta di compleanno ed allora ha avuto un’idea!
Il giorno dopo, la polizia ha raccontato il regalo dell’agente Lynema il quale con i propri colleghi si è recato, di sorpresa a casa di Thomas con un’altra festa – completa con una torta ciambella Krispy Kreme, regali e canti! Secondo il post, il bambino ha detto: “Questo è il miglior compleanno di sempre!” Lo stesso dipartimento di polizia ha condiviso alcune foto del raduno e puoi vedere un enorme sorriso sulla faccia del festeggiato.