Valentina, scomparsa a 14 anni, è stata ritrovata. L’appello aveva fatto il giro di Facebook

Ferrara. “Valentina, 14 anni è scomparsa da ieri pomeriggio da cento. Il suo cellulare si è collegato l’ultima volta alla cella di via del Tuscolano a corticella. Ora risulta spento. Si chiede la massima condivisione. Se qualcuno la dovesse vedere o l’avesse vista.. avvisate immediatamente i carabinieri.” questo recitava l’appello su Facebook per il ritrovamento di Valentina, 14 anni appena e tante cose ancora da fare nella vita.

L’appello – In queste ore arriva l’aggiornamento che tutti abbiamo sperato di leggere fin da subito: Valentina è stata ritrovata! La ragazza al momento della scomparsa aveva addosso, jeans strappati, bomber nero e scarpe bianche della marca Nike oltre uno zaino celeste. La descrizione aveva fatto il giro del web e movimentato migliaia di persone: “Sono un ragazzo padre, le sto molto dietro, non è il tipo da colpi di testa un’amica ci ha detto che Valentina stava organizzando un incontro con un ragazzo, ma se e dove si siano incontrati non si sa” aveva spiegato il papà ai giornali.

Ritrovata Adesso è arrivata la notizia del suo ritrovamento. La ragazza era scomparsa dal ferrarese lo scorso Martedì ma dopo ore di angoscia il papà ha potuto dare la splendida notizia. La ragazzina infatti è tornata a casa da papà Vito. Ora la comunità di Facebook può tirare un sospiro di sollievo. La notizia è stata comunicata su Facebook dalla stessa ragazza che aveva condiviso l’appello
“Valentina è stata ritrovata, il padre mi ha informata stamattina, sta bene. Grazie a tutti per l’aiuto”