Valentina è scomparsa, ha solo 14 anni: non si hanno più sue notizie da giorni. L’appello del papà disperato: “Aiutatemi a ritrovarla”

Ha asoli 14 anni Valentina e in queste ore è motivo di ansia per una famiglia ed una intera comunità. La 14enne vive a Cento, in provincia di Ferrara, assieme ai genitori che hanno lanciato un appello sui social chiedendo aiuto a quante più persone possibile.
Valentina infatti non si trova da oltre due giorni, ovvero dalla mattina del 30 aprile. In queste ore è scattato il tam-tam mediatico: sono migliaia infatti le condivisioni del post,  lei, 14 anni appena ma un profilo decisamente più adulto, capelli e occhi scuri, ha colpito un po’ tutti. Al momento non si sa se si è allontanata volotariamente o no

AGGIORNAMENTO: Valentina, scomparsa a 14 anni, è stata ritrovata. L’appello aveva fatto il giro di Facebook

La descrizione – Secondo i dettagli riportati dal Resto del Carlino, al momento della scomparsa Valentina indossava scarpe bianche nike, bomber nero e i classici jeans strappato. Con se aveva anche uno zaino azzurro con alcunen macchie rosse.

Valentina cice con il papà che in questo momento è ragionevolmente preoccupato il quale rientrando a casa non ha ritrovato la figlia, come invece accadeva sempre “Sono un ragazzo padre, le sto molto dietro, non è il tipo da colpi di testa.  Un’amica ci ha detto che Valentina stava organizzando un incontro con un ragazzo, ma se e dove si siano incontrati non si sa”. Le parole del papà e la richiesta di aiuto hanno fatto in giro del web, sperando che la ragazza possa tornare presto a casa. Al momento, risulta staccato anche il telefonmo: l’ultimo segnale del suo smartphone si è è stato rilevato, per l’ultima volta, a Corticella, alla cella di via del Tuscolano.

L’appello su Facebook:“Valentina, 14 anni è scomparsa da ieri pomeriggio da cento.
Il suo cellulare si è collegato l’ultima volta alla cella di via del Tuscolano a corticella. Ora risulta spento. Si chiede la massima condivisione. Se qualcuno la dovesse vedere o l’avesse vista..avvisate immediatamente i carabinieri.”

AGGIORNAMENTO: Valentina, scomparsa a 14 anni, è stata ritrovata. L’appello aveva fatto il giro di Facebook

Valentina, scomparsa a 14 anni, è stata ritrovata. L’appello aveva fatto il giro di Facebook