Finita la love story fra Salvini e Francesca Verdini?

Appena nata, forse già finita. O, per lo meno, così pare. La storia d’amore tra Matteo Salvini e la sua nuova fiamma Francesca Verdini sarebbe giunta al capolinea: si tratterebbe ancora di un’indiscrezione, confermata, però, dal fatto evidente che i due non si siano più fatti vedere in pubblico insieme. Dettaglio non da poco.

L’INDISCREZIONE SU TWITTER

In queste ore si rincorre la notizia su Twitter, dove un post rimbalza da un punto all’altro del social, suscitando l’attenzione e la curiosità di molti.
“La Verdini ha lasciato Salvini. Avanti un’altra”, scrive Il Portaborse. Un account misterioso, la cui bio parla da sé: “È nelle stanze del potere. Conosce segreti. Sa prima degli altri cose che accadranno”. E a parlare è soprattutto il suo seguito, pari a oltre 30mila follower.

Insomma, il fatto che i due non si facciano vedere in giro da un bel po’ desta più di qualche sospetto. La prima uscita pubblica era stata all’anteprima romana di Dumbo di Tim Burton, poi i due erano comparsi ancora insieme, sempre mano nella mano, fino al silenzio degli ultimi tempi.