L’agente era intervenuto in seguito ad un furto in un negozio della stazione, ma il suo piede è rimasto incastrato tra i binari
Francoforte – E’ successo tutto in pochi minuti alla periferia di Francoforte: un giovane agente di polizia è rimasto ucciso travolto da un treno mentre inseguiva un ladro. Scena del gravissimo episodio, la stazione ferroviaria di Wächtersbach, non lontano da Francoforte.
Pare si trattasse di una banda di quattro ladri di cui due sono stati arrestati ed altri due sono fuggiti. L’agente era intervenuto in seguito alla segnalazione di un furto in un negozio della stazione.
Durante l’inseguimento, riferisce la Bild, il piede dell’agente è rimasto bloccato tra i binari: quando il treno è arrivato non ha avuto scampo.
Una vicenda che tocca e che ricorda, anche non se esattamente per le stesse dinamiche, la perdita del Carabiniere Emanuele Reali, Carabiniere 34enne, vice-brigadiere del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Caserta investito da un treno mentre inseguiva un ladro, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Caserta..
L’Italia intera piange il Carabiniere Emanuele Reali: “E’ morto per tutti noi”
https://www.sostenitori.info/emanuele-reali/318449