Fermato dai Carabinieri: trasportava la camera da letto sul tettuccio dell’auto

Da Bari a Savona, doveva essere questo l’intento dell’automobilista fermato dai Carabinieri con un carico sul tettuccio che difficilmente sarebbe passato inosservato: difficile da credere ma si trattava di una camera da letto.

Proprio così: una camera da letto sul tettuccio di una station wagon. A riportare la curiosa notizia è il sito lagazzettadelmezzogiorno.it, che scrive “come un film di Fantozzi”

Purteroppo per lui però il viaggio ha subito un’interruzione: all’altezza di carpi infatti il mezzo stato fermato dai Carabinieri, è dunque scattato il controllo del caso, il successivo verbale, il ritiro della patente e del libretto di circolazione.

Secondo quanto riportato dal quotidiano che cita come fonte l’Arma dei Carabinieri, il carico riguarderebbe una intera camera, compresi armadio, rete, materasso, pneumatici, abiti ed alimenti, biciclette, pensile da cucina.

All’autista, che aveva già percorso più di 700 km, è stato contestato l’uso inappropriato del veicolo e un carico pericoloso per gli altri automobuilisti.