Due tragici incidenti in poche ore
Una vettura è stata travolta da un treno merci a Castelveccana, in provincia di Varese. Morte le due persone che erano a bordo dell’automobile.
Secondo le prime informazioni, l’auto è precipita su via Europa da una strada sovrastante ed è stata travolta dal convoglio che sopraggiungeva in quel momento.
Sul posto diversi mezzi dei vigili del fuoco e i soccorritori del 118 con due ambulanze, un’eliambulanza e un’automedica.
Le vittime sono una coppia, marito e moglie, di Laveno.
A Treviglio invece, un camion e un’auto si sono scontrati frontalmente e il conducente della vettura è morto sul colpo.
E’ successo intorno alle 16 della giornata di oggi. Da una prima ricostruzione dei fatti fornita dal Giornale di Treviglio, sembra che un uomo, un 69enne residente a Bariano, alla guida della sua auto, abbia invaso la corsia opposta, proprio mentre sopraggiungeva un camion. L’impatto è stato violentissimo, tanto che il veicolo si è incastrato sotto il mezzo pesante.