Fa jogging nudo in mezzo alla gente

Fa jogging nudo in strada: è stato filmato così, per le strade di Milano, questa mattina mentre correva completamente nudo. E’ successo nei pressi della Stazione centrale.

Milano – Il video è stato diffuso sul web da Riccardo Decorato, ex assessore e consigliere storico del comune di Milano, oggi assessore regionale alla Sicurezza.

“Nudo in Stazione Centrale. Questa mattina alle ore 7 a Milano in Piazza Duca D’Aosta/Via Vittor Pisani il caldo inizia a farsi sentire, ci sono già 28 gradi – ha raccontato l’assessore regionale. Niente di strano.. se solo non fosse stato nudo! E in più in mezzo alla gente, per strada. Senza contare il calore dell’asfalto (il ragazzo non indossava neanche una protezione per i piedi.

Alcuni poliziotti, presenti sul posto, hanno tentato di fermare l’improvvisato atleta che però si è dileguato con uno scatto degno di nota. La sua corsa è proseguita in via Vittor Pisani, dove nel frattempo sono accorse diversi volanti per cercare di intercettare l’uomo..

“C’è chi a palazzo Marino si permette ancora di avere dubbi su zone rosse e daspo – dice ancora l’assessore Riccardo De Corato – Milano intanto è ormai allo sfascio e l’episodio di questa mattina rappresenta l’ulteriore conferma. Probabilmente l’africano aveva qualche problema mentale o era sotto l’effetto di qualche sostanza stupefacente. Una cosa è certa: al peggio in questa zona, come in altre della città, non c’è limite. Quanto accaduto questa mattina in Centrale le conferisce ancora una volta l’indiscutibile denominazione di zona a “luci rosse”