Condividi

donnaEsiste l’uomo perfetto? E la donna perfetta, esiste? I gusti son gusti e si sa, ‘’non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace’’. E questo è vero fino a un certo punto. Pare infatti che gli uomini abbiano un modello di donna ideale e che le loro scelte in amore siano condizionate e molto da quel modello. Ma capiamo meglio cosa significa.

(Continua a leggere dopo la foto)

Gli uomini hanno un’idea precisa: la loro potenziale fidanzata, deve avere determinate caratteristiche. Non solo fisiche, anche comportamentali e se un uomo, al primo appuntamento con una donna, nota che quelle caratteristiche mancano, allora l’uomo capisce che quella donna non fa per lui. È quanto emerso da un sondaggio condotto su WhatsYourPrice.com, noto sito di incontri, che ha intervistato 175mila uomini americani per capire quali fossero le qualità fisiche, il colore dei capelli e degli occhi e il tipo di corpo che una donna deve avere affinché quella donna sia di loro gradimento (e l’appuntamento vada in porto). È emerso quanto segue: la maggior parte dei ragazzi desidera una donna con i capelli castani, gli occhi marroni e il corpo tonico e atletico. Gli uomini preferiscono le donne che non fumano, che non sono fissate con la dieta e che, di tanto in tanto, amano bere un bicchiere di vino o un cocktail. Non solo: le donne laureate sono preferite a quelle non laureate e quelle senza figli vengono preferite a quelle con i figli. Ecco, questi i gusti degli uomini. Ma, se non rispondete a queste caratteristiche, non è il caso di deprimersi: ricordate la premessa? Ogni uomo ha il suo modello di donna perfetta e, di sicuro, c’è qualche uomo che ha voi come modello. Quindi? Siate voi stesse e il vostro principe vi troverà. Ovunque voi siate.

Fonte: Caffeinamagazine
12/2/2016

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteSAN VALENTINO: ECCO LE IDEE REGALO PER LUI E LEI
Prossimo articoloSPARISCE LA LEGGE FALLIMENTARE: ECCO TUTTI I DETTAGLI