Condividi

1564007_232In molti la ricorderete per aver interpretato il personaggio di Brenda Walsh nella serie tv Beverly Hills 90210: si chiama Shannen Doherty e ora sta combattendo contro un cancro al seno. L’attrice, ospite nella trasmissione ‘The Dr. Oz Show‘ è scoppiata a piangere mentre parlava del suo problema di salute. Non teme la mastectomia perchè vuole invecchiare insieme a suo marito:

«Ti preoccupi soprattutto per le persone che ami – ammette Shannen Doherty -, vuoi assicurarti che stiano bene. Per me, quella è stata la parte più difficile da affrontare. La decisione finale sul trattamento più giusto da fare spetterà a loro. Io mi limiterò a chiedere: “Cosa fareste se io fossi vostra moglie o vostra figlia? Sono solo seni. Certo li amo, sono miei, sono belli ma nel grande schema delle cose, preferisco vivere e invecchiare accanto a mio marito. Ci ha fatto avvicinare. Il cancro è una di quelle cose che mettono alla prova la forza di una coppia». La chemioterapia impedisce all’attrice di avere figli: “Io e mio marito volevamo dei bambini. Ho 44 anni, forse li adotteremo. Credo che le persone pensino che sono malata e quindi sono incapace di lavorare, di stare sul set. Temono che dimentichi le mie battute o che non mi presenti affatto”, ha concluso.
Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteTRASPORTI PUBBLICI: ecco i "super-controllori", ma anche i rimborsi se bus è in ritardo... di mezz'ora!
Prossimo articoloVittime della strage di Viareggio senza giustizia: si va verso prescrizione