Condividi

Adorate l’acqua in tutte le sue forme? Allora potreste pensare (o quantomeno fantasticare) di andare a vivere su di una splendida casa galleggiante. Abitarci sarebbe la soluzione perfetta per sperimentare la sensazione di vivere su un’isola privata, ma con tutte le comodità di una casa moderna. Anche se il vantaggio più grande è la possibilità di spostarla in qualsiasi altro lago o zona del fiume, oggigiorno, le case galleggianti stanno dimostrando di essere un’alternativa sostenibile per la saturazione delle città costiere o situate vicino a un fiume. Il concetto è semplice: si costruisce una casa su di una piattaforma galleggiante che può muoversi navigando sull’acqua.

(continua dopo la foto)

A fare una raccolta dei migliori esempi di casa galleggiante, ci ha pensato Federica Bossoni di Habitissimo. Ecco 5 possibilità a nostro giudizio “magiche”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteRICATTI HARD ON LINE: ECCO COME DIFENDERSI
Prossimo articoloIL LAVORO DA 234000 EURO ALL'ANNO CHE A NESSUNO INTERESSA. LEGGI I REQUISITI PER CANDIDARTI