Condividi

1456330465-legoman2Look da hipster, biberon in mano e passeggino da spingere. È il nuovo personaggio del papà, lanciato dall’azienda danese più famoso al mondo per i suoi mattoncini assemblabili, la Lego.

 Al mammo, come è già stato soprannominato il pezzo della nuova collezione, è stata affiancata una mamma vestita in abiti da lavoro. L’obiettivo del colosso dei giocattoli è quello di raccontare la famiglia che cambia.

Dobbiamo restare in contatto con il mondo che ci circonda e cercare di descriverlo nel migliore dei modi possibili”, ha spiegato in un’intervista alla rivista Fortune Soren Torp Laursen, presidente di Lego System.

Secondo il centro di ricerca statunitense Pew Research il numero dei padri che restano in casa con i loro figli è praticamente raddoppiato dal 1989. Per l’azienda danese non è la prima mossa politically correct. Pochi mesi fa ha lanciato il suo primo personaggio disabile: un ragazzo sulla sedia a rotelle con un cane guida

Fonte: Il Giornale
24/2/2016

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteGamer 16enne vince un premio: un mese con una pornostar! Ma la madre...
Prossimo articoloPARTORISCE IN BAGNO E POI FUGGE VIA: HA ABBANDONATO IL SUO BIMBO NEL WATER