Condividi

Meredith_KercherSono trascorsi quasi 10 anni dall’omicidio di Meredith Kerchel, il tribunale si è pronunciato, i due sospettati Amanda Knox, ex coinquilina della studentessa, e Raffaele sollecito, ex fidanzato di Amanda, sono stati considerati innocenti. Colpevole dell’omicidio Rudy Guedé.

Così la giustizia si è pronunciata, ma oggi spunta un dettaglio che non è mai emerso fino in fondo e restato in ombra. Mentre la casa era ancora sottoposta a sequestro giudiziario per le indagini sembra che due uomini, entrambi pregiudicati, siano entrati per due volte consecutive, nel febbraio e nel marzo del 2009. Secondo Perugia Today i due sono sotto processo e sembra che abbiano all’interno della casa rubato oggetti e presumibilmente inquinato la scena del crimine. Dalla casa avrebbero preso anche una valigia con dei coltelli, nei giorni successivi trovò anche una lattina di Coca Cola, un mozzicone di sigaretta e un nastro isolante. Fu detto che il loro ingresso non influenzò le indagini e i risultati delle analisi, ma come si fa ad averne la certezza? Come mai quei due uomini sono entrati in quella villetta, sapendola priva di ricchezze e sotto l’occhio degli inquirenti?

Fonte: Leggo
26/2/2016

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteAppena vaccinato contrae la meningite
Prossimo articoloNigeriani picchiano titolare centro profughi: "Dacci i soldi o facciamo un casino"