Condividi

Camion dei pompieri precipita in una scarpata, paura per due Vigili del Fuoco / La situazione / I soccorsi

Uno dei due pompieri a bordo è riuscito ad uscire dal mezzo ma è ferito, il collega è ancora incastrato ma vivo. Il mezzo è in bilico in una scarpata tra Ottone E Zerba. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine

AGGIORNAMENTO ORE 12.15 – I due vigili del fuoco che erano a bordo dell’autobotte sono stati raggiunti dai soccorsi: sono feriti ma non sono in pericolo di vita. Uno dei due è ancora incastrato, l’altro è riuscito ad uscire. Si sta provvedendo a mettere in sicurezza l’autobotte che è finita in un dirupo.

Leggi anche:  L'Italia brucia, i volti e la fatica dei vigili del fuoco negli scatti non ufficiali

Piacenza – Intorno alle 11 del 16 marzo un mezzo di soccorso dei vigili del fuoco, un’autobotte si è ribaltata sulla Statale 45 tra Ottone e Zerba, vicino a Losso, mentre si stava dirigendo su un intervento.

Uno dei due pompieri a bordo è riuscito ad uscire dal mezzo ma è ferito, il collega è ancora incastrato ma vivo.

Il mezzo sembra anche che sia in bilico sul ciglio della strada, vicino ad un dirupo.

Leggi anche:  Grave incidente in strada, muore un vigile del fuoco del distaccamento di Ivrea

Sul posto gli elicotteri dei vigili del fuoco di Bologna, quello del soccorso alpino del 118, il Saer, di Pavullo, l’elisoccorso di Parma, numerosi mezzi dei vigili del fuoco, l’ambulanza medicalizzata di Bobbio, e le forze dell’ordine.

Fonte e foto: Il Piacenza

Articolo precedenteOutlet, nell’uovo di Pasqua c’è lo sciopero. Confermata la protesta
Prossimo articoloAgente della Polizia Penitenziaria si spara: "i figli avevano perso il lavoro, non riusciva più a mantenerli"