Condividi

Muoiono in due diversi incidenti a pochi minuti di distanza: il tragico destino di una mamma e la sua bambina

Come tanti altri giorni si erano date appuntamento a casa dove entrambe dovevano ritornare dopo una giornata trascorsa fuori, una a scuola e l’altra al lavoro, ma un crudele destino ha voluto che il loro ritorno verso l’abitazione si concludesse tragicamente sulla strada.

È la drammatica storia di una mamma statunitense e della figlia di 8 anni scomparse prematuramente in due diversi incidenti stradali avvenuti a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro sulla stessa strada.

Il dramma martedì pomeriggio nello stato dell’Alabama. Il destino si è accanito prima sulla donna di 39 anni, Julia Yates Patterson, che al volante della propria auto si è scontrata frontalmente con un furgone intorno alle tre del pomeriggio.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMolte persone hanno questo cibo pronto nel frigo – guardate come viene preparato e non lo mangerete mai più
Prossimo articoloDa fuoco sulla figlia di tre anni: "Posso farle quello che voglio, è mia ed è troppo bella"