Condividi

Momenti di vero panico a #Domenica Live, trasmissione condotta dalla bravissima conduttrice #Barbara D’Urso. Seppure in queste ultime domeniche, abbiamo potuto notare molte polemiche aventi come protagonista il discusso farmacista Alberico Lemme, noto per la dieta Lemme, questa volta l’irriverente farmacista non c’entra nulla in tale vicenda. Vicenda spiacevole, per usare un eufemismo, che invece ha visto protagonisti l’avvocato di #Ilona Staller, conosciuta per la sua carriera di attrice a luci rossi con il nome ‘Cicciolina’, ed il giornalista Filippo Facci.

Lo scontro tra Facci e l’avvocato di Cicciolina

Ieri in studio erano presenti proprio l’ex attrice a luci rosse con il figlio Ludwig ed il loro avvocato. C’erano, inoltre, anche altri ospiti, tra i quali il giornalista Filippo Facci, di cui è nota la sua abilità nel provocare i propri interlocutori, dato il suo essere molto schietto. Questa volta, però, ha trovato pane per i suoi denti. Assieme all’avvocato di Cicciolina, infatti, hanno dato vita ad un vera e propria rissa.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteBarista ucciso a Budrio nel Bolognese: sospetti su ex militare dell'Est
Prossimo articoloLa compagna di Cristiano De Andrè su Facebook "Non sono stata picchiata"