Condividi

Grave incidente sull’autostrada A1 Milano-Napoli intorno all’ora di pranzo. Stando a quanto si apprende, all’altezza del chilometro 570 dell’autostrada un mezzo pesante ha tamponato un autobus su cui viaggiavano bambini di circa dieci anni di nazionalità francese diretti a Napoli per una gita, facendolo ribaltare.

LA RICOSTRUZIONE DELL’INCIDENTE

il pulmino su cui viaggiava la scolaresca ha frenato bruscamente ed il camion lo ha tamponato facendolo ribaltare. Il camionista, cercando di evitare l’impatto col pulmino, ha provato a spostarsi sulla terza corsia di sorpasso coinvolgendo un’altra macchina. Il fatto è avvenuto all’altezza del comune di Zagarolo vicino Roma.

Chiuso il tratto di autostrada tra il bivio con l’A24 e il bivio con la Diramazione Roma Sud in direzione di Napoli. Stando alle prime informazioni, sei ragazzi sarebbero rimasti feriti, ma nessuno di loro è in gravi condizioni e sono stati soccorsi da diverse ambulanze del 118 giunte sul posto a sirene spiegate. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Stradale, le squadre dei Vigili del Fuoco e il personale di Autostrade per l’Italia della Direzione 5 Tronco di Fiano Romano. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione: si segnalano due chilometri di coda in aumento in direzione della capitale.

Per chi arriva da Firenze ed è diretto verso Napoli il consiglio è quello di immettersi in A24 verso Roma, quindi percorrere il Raccordo verso Napoli ed immettersi sulla Diramazione Roma Sud per raggiungere l’A1 verso Napoli.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteMeteo, le previsioni per Pasqua e Pasquetta
Prossimo articoloGuarisce dal tumore al quarto stadio: la storia di Molly, 21 mesi, commuove il web

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.