Incidente sulla Palermo-Mazara, violenta caduta con la moto: poliziotto in coma

Grave incidente lungo la A29. I rilievi da parte di Anas e Polizia Stradale

Grave incidente nei pressi dello svincolo di Villagrazia di Carini, dove un motociclista è rimasto ferito gravemente. Soccorso dalla Polizia Stradale di Palermo, è stato trasportato all’ospedale di Villa Sofia in gravissime condizioni, tanto che l’uomo sarebbe ora ricoverato in coma. La prognosi al momento è riservata.

L’uomo, di professione poliziotto, è finito a terra con il proprio scooter, un modello Piaggio Beverly, nel pomeriggio di oggi. I colleghi della stradale hanno effettuato i rilievi del caso e stanno cercando di ricostruire la dinamica del fatto. Secondo le prime informazioni circolate, l’agente, una volta sbalzato dalla sella, sarebbe caduto strisciando sull’asfalto per diversi metri.

Da stabilire se la perdita di controllo del mezzo, avvenuta sulla A29, sia stata responsabilità di un automobilista o meno. Allertati immediatamente i soccorsi dagli automobilisti che transitavano in zona, l’uomo è stato seguito dal 118 e portato con l’ambulanza al Trauma center di Villa Sofia.

Comprensibile il pesante sconforto da parte di amici e colleghi, che si sono resi immediatamente disponibili per qualsiasi eventualità pur di aiutare il motociclista. Seguiranno aggiornamenti.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche