Condividi

FREEPORT, TexasAbigail Arias ha 6 anni e combatte ancora una volta una battaglia contro il cancro ai polmoni. “Ho il cancro, i cattivi sono nei miei polmoni”, ha detto. Il tumore di Wilms è un tumore raro nei bambini, e si è ripresentato per la seconda volta in modo molto più aggressivo, con esili speranze di salvezza: “Sostanzialmente i medici hanno detto che è tempo di godersi la vita”, ha raccontato la madre, Ilene Arias. “Estremamente duro, abbiamo pianto per qualche settimana.”

“Passare attraverso questo e rendersi conto che non c’è nulla che puoi fare per tuo figlio, come genitore, è stato difficile, è stato molto difficile per noi”, ha detto il padre di Abigail, Ruben Arias. E allora, i genitori hanno deciso di fare di tutto per aiutare la piccola a realizzare il suo più grande sogno: la Polizia!

Lo scorso dicembre, la famiglia Arias ha incontrato il capo della polizia di Freeport Ray Garivey, rimasto molto colpito dalla vicenda, come del resto tutta la comunità. “Sono molto più forti di me” ha detto il capo in lacrime. Volendo esaudire il suo desiderio, ha fatto realizzare un’uniforme della polizia di Freeport appositamente per Abigail. Abigail ha prestato giuramento il 7 febbraio, circondato da persone care e funzionari di diverse agenzie del Texas.

GUARDA IL VIDEO

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedentePoliziotto uccide due rapinatori e ne ferisce uno: "non avevo altra scelta che sparare, ho visto la morte in faccia" Per lui arriva l'archiviazione
Prossimo articoloIl giudice Francesco Foti sospeso da Forum: "Mandato via in 5 minuti, sbattuto su tutti i giornali d'Italia come un delinquente"