Condividi

L’eterogenea comunità di adepti di Satana guarda con particolare interesse e partecipazione al 6 giugno 2016, che trascritto in cifre rinvia al numero della Bestia, il 666. In tutto il mondo si organizzano eventi e approfondimenti rivolti ai seguaci. Il Tempio satanico di Los Angeles, ad esempio, ha riferito di aver organizzato “qualcosa” in cinque diversi punti della città, i cui rituali convergeranno poi verso un solo luogo della metropoli californiana. Il programma è segreto, ma – ha assicurato l’organizzatrice Thuc Nguyen a LAweek – l’obiettivo è rendere maggiormente consapevoli i propri fedeli della religione rappresentata dal Tempio satanico. Secondo il comunicato dell’organizzazione, i cinque punti della città saranno individuabili attraverso coordinate GPS e formeranno il simbolo sacro del pentagramma, la stella con cinque vertici.

Il 6/6/16 si festeggia, ma il Tempio satanico di Los Angeles sta guardando con interesse anche ad una ricorrenza poco spirituale. Il 6 giugno alcuni membri del tempio saranno nella vicina Lancaster per supportare Steve Hill, un confratello che sta partecipando alla tornata elettorale per il senato.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedente"Fate molta attenzione". Sta accadendo a molti utenti su Facebook. L'allarme della Polizia di Stato
Prossimo articoloOmicidio della Magliana "Così Vincenzo ha ucciso Sara". Diffuso il video