Condividi

Ha accoltellato un poliziotto, è stato successivamente fermato. Succede a Terni, nella notte tra Giovedì e Venerdi

Il fermato è un nigeriano irregolare di 34 anni. L’uomo era già stato fermato in precedenza e colpito da un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

L’uomo è stato catturato in un appartamento di Borgo Bovio. E come riporta Il Giornale durante il blitz l’uomo ha ferito lo stesso poliziotto una seconda volta.

Come sottolinea una nota del Viminale il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, si è complimentato con gli agenti della Polizia di Stato che hanno fermato l’uomo ritenuto il responsabile del ferimento ad una mano di un agente della sezione antidroga di Terni.

 

 

Si tratta di un nigeriano di 34 anni, irregolare in Italia, che era stato già raggiunto da un provvedimento di espulsione.

Il Ministro, spiega ancor ail Viminale, “ha espresso la propria vicinanza al poliziotto ferito durante l’espletamento del proprio servizio, con l’impegno di incontrarlo al più presto personalmente e ad allontanare dal territorio nazionale l’autore della violenza contro un servitore dello Stato”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteDerubati da un marocchino, interviene un poliziotto fuori servizio. La figlia "Papà, sei un eroe!"
Prossimo articoloMilitari fermano un uomo, i perbenisti li accusano: "modi violenti". Il ministro non ci sta e difende i soldati