Condividi

Addio agli addominali scolpiti: questa estate la pancia da abbuffata va per la maggiore

ADDIO AGLI ADDOMINALI SCOLPITI, LA PANCIA “DA BIRRA” È LA MODA DI QUEST’ESTATE.

Ecco perché le donne si sono ricredute.

Le donne non sono più interessate a favolosi addominali maschili da mostrare in spiaggia; la tendenza per la prossima estate pare sia proprio la classica “pancia da birra”. La pensa così anche Leonardo di Caprio (nella foto).
Ma ecco perché le donne si sono ricredute sulla pancia maschile.

– gli uomini si sentono meno intimiditi: in generale, le donne hanno più difficoltà degli uomini ad accettare il corpo, anche se non dovrebbero  avere nulla di cui vergognarsi, hanno sempre trovare difetti nei loro corpi, ma nessuno è perfetto!

– le donne si sentono più belle: se l’uomo che condivide la vita con loro è meno ingombrante, si sentono meglio con se stesse.

 

– al tatto, per le donne, è il paradiso: nessuna donna vuole abbracciare un muro di mattoni, però, tutti vogliono abbracciare un piccolo orso.

– le donne mangiano bene: le donne che sanno di avere qualcuno accanto con la pancia, si lasciano andare a mangiare quello che vogliono, non si limitano della sola insalata.

– Non sono superficiali: gli uomini con pancia non sono superficiali, non hanno bisogno di essere.

 

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteLa rabbia degli agenti in strada ogni giorno: "siamo lasciati soli, aspettiamo il morto"
Prossimo articoloPreso con mannaia e rilasciato. Il procuratore: "Libero perché non ha usato la mannaia"