Addio ai VIRUS INTESTINALI e ai PARASSITI. LA SCOPERTA: BASTA BERE UN BICCHIERE DI QUESTO E RISOLVI TUTTO! ECCO DI COSA SI TRATTA


Gli antichi e gli Indiani d’America sapevano che gli uomini possono essere parassitati dai microrganismi che a seconda delle specie e del luogo ove essi si localizzano divengono bio vitali o patogeni.
Per eliminare quelli patogeni, essi avevano trovato e preparato numerosi rimedi depurativi per provocare diarrea e/o il vomito e sbarazzarsi così dai microscopici parassiti patogeni.
I ns. nonni, molto semplicemente somministravano un cucchiaino (da te’) di fior di zolfo, melassa e cipolla cruda come pappa antiparassitaria – oppure utilizzavano anche forti dosi di aglio crudo mescolato con latte non pastorizzato.
Perché si sono abbandonate queste sagge, semplici oltre che naturali pratiche terapeutiche ?
Per poter vendere i farmaci a costi elevati e non risolutivi in modo che il malato debba sempre rivolgersi ai medici, ai farmaci e quindi incrementare sempre più i fatturati delle aziende farmaceutiche !
Anche l’acido maslinico e’ utile, esso e’ presente nelle bucce delle olive ed altri frutti.

AGLIO anti Parassiti (ossiuri, tenia ecc.) – Alla sera 30 minuti prima di coricarsi:

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche