Addio ai VIRUS INTESTINALI e ai PARASSITI. LA SCOPERTA: BASTA BERE UN BICCHIERE DI QUESTO E RISOLVI TUTTO! ECCO DI COSA SI TRATTA

Gli animali apportano un grande sollievo alla vita umana, ma devono stare e mangiare fuori casa nei giardini. Non devono dormire sui letti. Non si devono baciare. Lavarsi le mani dopo aver giocato con loro.
Mai e poi mai spartire il cibo con l’animale. Non tenere la cassetta del gatto in casa che deve stare fuori casa.
I solventi sono dannosi oltre che per l’uomo anche per gli animali domestici. I cibi per gli animali domestici industrializzati sono sempre aromatizzati, sono inquinati con solventi come il tetracloruro di carbonio, il benzolo, l’alcol propilico, l’alcol metilico, ecc. Non acquistare cibi aromatizzati ed additivati per gli animali.

Teniasi
Se non si migliora, nonostante si faccia ogni cosa con cura e secondo le indicazioni della dott.essa Clark, e nonostante si prendano 2 cucchiaini di tintura extra forte di mallo di Noce Nera 2 volte al giorno e nonostante si usi lo Zapper, significa che si soffre di teniasi.
Le tenie sono molto più difficili da uccidere degli altri parassiti. Ciò richiede una grande quantità di Tintura extra forte di mallo di Noce nera.

Protocollo:
1: 8 cucchiaini di Tintura extra forte di mallo di Noce nera.
2: 3 tavolette da 500 mg di niacinamide (non niacina) per aiutare ad eliminare l’alcol della tintura.
3: Si aspetta un’ora (facoltativo).
4: Ulteriori 8 cucchiaini di tintura extraforte di mallo di Noce nera.
5: Ancora 3 tavolette da 800 mg di niacinamide.
6: Si usa lo Zapper per 7 minuti per uccidere con l’elettricità i germi che emergono dai parassiti morenti.
Attendere 20 minuti e poi azionare di nuovo lo Zapper per 7 minuti. Sospendere per altri 20 minuti e poi di nuovo lo Zapper per la terza volta per altri 7 minuti.
Bere molta acqua per deglutire la Tintura di mallo di Noce Nera. Sorseggiare lentamente per evitare la nausea. Questa eccezionale erba è completamente innocua, ma l’alcol no, per cui conviene prendere subito dopo la niacinamide. Non guidare l’auto nelle ore immediatamente successive.
Se non si è in grado di usare lo Zapper per uccidere elettricamente o di prendere la niacinamide si assuma comunque la tintura extra forte di mallo di Noce Nera. Questo è il trattamento per una sola volta.
I segni del miglioramento dovrebbero comparire già dal giorno successivo.
Continuare ad assumere la dose di due cucchiaini da tè al giorno come prima. Anche la dose di 16 cucchiaini di tintura extra forte di mallo di Noce Nera non uccide tutte le fasi (latenti) di tenia nel corpo, ma soltanto quelle schiuse.
Evitare i solventi come il benzene, l’alcol isopropilico, l’alcol metilico per prevenire lo schiudersi di molte altre; forse nel giro di 2 settimane, vi potrebbe essere una nuova chiusura di uova di parassiti.
Se si pensa che ciò possa accadere si ripete la dose di 16 cucchiaini da tè.

SOSTANZE TOSSICHE

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche