Condividi

 

volanti polizia notte pattuglie

 

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di San Severo hanno ritrovato un adolescente di 13 anni che da sabato pomeriggio si era volontariamente allontanato da casa.

LE RICERCHE. La madre, dopo aver atteso invano il rientro del figlio, solo ieri pomeriggio si è rivolta alla polizia, rivelando lo stato di conflittualità con il giovane. Gli operatori della volante hanno raccolto dalla madre una serie di informazioni necessarie per attivare le ricerche del giovane e dopo solo un’ora il ragazzino è stato ritrovato a vagare in una via centrale di San Severo.

SENZA CIBO. Alla vista della Polizia l’adolescente è scoppiato in un pianto liberatorio. Gli agenti hanno fornito cibo e bevande al ragazzino, che da un giorno non mangiava e, subito dopo, lo hanno affidato alle cure della madre, con l’auspicio di aver garantito un ‘lieto fine’ alla vicenda, che se non fosse stata risolta tempestivamente poteva aprire scenari più inquietanti.

FoggiaCittàAperta
5 Aprile 2016

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteIndia: massacro sikh '91, 47 ergastoli
Prossimo articoloArrestato un 22enne marocchino per spaccio