Condividi

Ci siamo: sta per iniziare l’ultima settimana in cui ‘Affari Tuoi’ andrà in onda su Rai Uno.

Il longevo e fortunato format sta per volgere al termine, e con esso la conduzione di Flavio Insinna. L’ultima puntata, infatti, è prevista per il prossimo venerdì 17 marzo e, come già annunciato dal conduttore, sarà anche l’epilogo personale al timone della trasmissione dei pacchi tanto apprezzata dagli italiani.

Per un addio, però, c’è sempre un nuovo arrivo. In questo caso, però, si tratta di un ritorno: su Rai Uno, infatti, sarà ‘I soliti ignoti’ a prendere il posto di ‘Affari Tuoi’. Lo riporta Blasting News. A condurlo sarà Amadeus: la prima puntata è prevista per sabato 20 marzo.

Il conduttore ravennate, quindi, prenderà il posto di Fabrizio Frizzi, che fu il volto del format andato in onda nel biennio 2007-2008 e poi dal 2010 al 2012.

fonte: Leggo

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteVIDEO - Milan, il telecronista: 'Giochiamo fino a domattina, tanto devono vincere così: è il loro modo!” Succede di tutto...
Prossimo articoloBallando con le stelle, quelle prese hot che non lasciano spazio all'imaginazione