Condividi

Attimi di grande paura all’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze. Stando a quanto riferisce Il Giornale, uno straniero si sarebbe scagliato con violenza efferata contro un agente della polizia e un vigilante della sicurezza. Ma non è tutto.

L’uomo, 30enne originario di Capoverde ha aggredito un poliziotto e una guardia giurata, cercando poi di rubare il mitra a un militare che era di guardia nello scalo. Militare che era intervenuto anch’esso per fermare quell’uomo che aveva perso il controllo.

Il trentenne, già noto alle Forze dell’Ordine è stato arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Si tratta solo dell’ultima delle tante aggressioni ad agenti della polizia con una dinamica che ricorda quella della tragedia avvenuta nella Questura di Trieste qualche giorno fa.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedentePonte Morandi, il fratello di una vittima diventa volontario: "qui ho trovato coloro che hanno trasportato mio fratello"
Prossimo articoloNuova tragedia tra le Forze dell'ordine: morto suicida un Agente della Polizia Penitenziaria in servizio a Piacenza

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.