Aida Nizar, malore dopo la diretta del Grande Fratello. “Potrebbe uscire dalla casa”, ecco cosa è successo

Gossip / Televisione – GF: Aida Nizar potrebbe uscire dalla casa ecco cosa è successo

Aida Nizar ha avuto un malore e potrebbe lasciare in Grande Fratello. Aida si è sentita male dopo la diretta della terza puntata e ora è a rischio la sua partecipazione al reality. Lo riporta il quotidiano LEGGO

Aida Nizar, al centro delle polemiche nella casa che hanno dominato la puntata del 30 aprile, portando all’espulsione di Baye Dame, è stata male dopo la diretta con Barbara D’Urso.

La spagnola ha accusato un malore che l’ha fatta vomitare al termine della puntata, circostanza tra l’altro già avvenuta in precedenza, quando i coinquilini furno costretti a pulire al suo posto.

Risultati immagini per grande fratello

Aida ha spiegato le cause dei suoi conati, legati in parte alla tensione nervosa, in parte a un intervento a cui si è sottoposta prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

A soccorrerla per prima, stavolta, è stata veronica Satti, ma Aida ha rifiutato il suo aiuto preferendo quello di Simone Coccia e Alberto mezzetti, le persone con cui ha legato di più nell’ultima settimana.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate

Potrebbero interessarti anche