Condividi

Al Bano e Romina, l’amore rinasce a ‘Ballando con le stelle’

Un momento che tutti aspettavano con ansia quello dell’esibizione di Al Bano e Romina Power nella puntata di Ballando con le Stelle di sabato 7 aprile 2018

inizialmente i due hanno danzato con diversi ballerini professionisti, poi finalmente sono tornati insieme sul palco per la gioia di tutti i fan

Sul fronte ex, pare che la storia tra Al Bano e Loredana Lecciso sia terminata davvero e, stando a quello che la Lecciso ha fatto trapelare dalle varie interviste, sembra proprio che alla base della crisi ci fosse il ritrovato rapporto con Romina.

 

Immagine correlata

 

La Power non ha mai nascosto di aver ritrovato l’affetto nei confronti dell’ex marito, ma le sue esternazioni non sono andate giù a Loredana, come non è mai andato giù il fatto che Al Bano abbia sempre continuato a considerare Romina una donna della sua vita.

Al Bano e Romina Power, la coppia per eccellenza che abbiamo imparato a conoscere ed amare in tanti anni, sia sui palcoscenici di tutto il mondo che nei film tv, si è separata dopo la scomparsa della figlia Ylenia.

Sono stati distanti, hanno iniziato vite diverse eppure, forse, non hanno mai smesso di amarsi nel profondo del loro cuore.

 

Risultati immagini per romina al bano ballando con le stelle

 

“Io l’avevo lasciato ma sono stata ripescata” ha ammesso sorridente Romina Power rispondendo a Selvaggia Lucarelli.

E anche la risposta di Al Bano non si è fatta attendere, il cantautore pugliese durante la puntata di Ballando con le stelle, ha dedicato a Romina “Nostalgia canaglia”.

Ricevi gratuitamente e direttamente sulla tua casella di posta elettronica aggiornamenti sul mondo delle Forze dell’Ordine, Video, Consigli e info su Concorsi nelle Forze Armate
Potrebbero interessarti anche
Articolo precedenteWhatsApp: truffa agli utenti TIM, Vodafone, 3 e Wind, carte di credito prosciugate
Prossimo articoloPagamento stipendio: cambiamenti in arrivo, niente più contanti e buste false